Chi siamo
L'energia che conosci
Un fornitore di luce e gas che come te crede nell’importanza di un rapporto diretto e di una stretta di mano. Proprio per questo dobbiamo garantirti sempre competenza, trasparenza e convenienza.
La competenza tradotta nei nostri servizi da persone esperte.
La trasparenza di prezzi della materia prima basati sui valori pubblicati giornalmente dal Gestore dei Mercati Energetici (GME).
La convenienza che deriva dalla correttezza reciproca e da un estremo contenimento dei mancati pagamenti.
Scopri le nostre offertePerché
Prezzi della materia prima
riferiti ai mercati all'ingrosso

Costi generali di struttura particolarmente ridotti

Massimo rigore nella gestione dei pagamenti. Riteniamo che non sia giusto che chi non paga gravi su chi paga regolarmente

Assenza di provvigioni commerciali da riconoscere ad agenti

Primarie condizioni di approvvigionamento
APPROCCIO AL MERCATO
Le persone al centro
Ci è molto chiaro come l’operare con soddisfazione in un mercato quale quello dell’energia elettrica e del gas, che conta oggi in Italia oltre seicento operatori attivi, non possa prescindere dalla messa in campo di fattori fortemente distintivi.
Questo tuttavia non basta.
Occorre che tali fattori siano riconosciuti dal cliente e che siano condivisi ed apprezzati al punto da fare del passaparola il principale motore di crescita. Questo è l’obiettivo di ELIT, con una visione sintetizzabile con l’espressione LE PERSONE AL CENTRO, riferita non solo ai clienti ma anche a chi ci lavora.
Il cliente al centro significa servizi diretti, comodi e puntuali, con prezzi di fornitura ineccepibili e che seguano con trasparenza il mercato quali quelli definiti giornalmente dal GME. Il recupero del rapporto diretto come fattore di coesione e di tranquillità, il sapere cioè con chi parlare, non solo per chiarimenti e consigli ma anche per necessità quali pose contatori, attivazioni, volture, cessazioni, variazioni di potenza. Questo in sedi accoglienti e comode da raggiungere.
Porre al centro chi lavora in ELIT significa contratti di lavoro a tempo indeterminato, dunque una remunerazione della propria attività non collegata al numero dei contratti. Maggiore motivazione nell’investire il proprio tempo nella crescita qualitativa d’impresa e meno pressione nell’ottenimento di semplici riscontri numerici.
In entrambi i casi, mettiamo al centro le persone prima che gli obiettivi commerciali, perché puntiamo a generare un circolo virtuoso basato su fiducia, responsabilità e fidelizzazione.
Elit sul territorio
In centri a misura d’uomo
dove il passaparola vale più di ogni pubblicità
Dove la trasparenza è imposta dal lavorare a contatto con persone che ti conoscono e si fidano di te.
Dove puoi chiedere in cambio quella correttezza nei pagamenti necessaria per riuscire a proporre le migliori condizioni.